martedì 7 ottobre 2008


CHIARIMENTI IN MERITO AI
TRASFERIMENTI da S. S. GIOVANNI a LORENTEGGIO





Le voci di un possibile trasferimento della sede di S.S.Giovanni a Lorenteggio, ci sono dal giorno dopo l’acquisizione di Infostrada.

In questi ultimi tempi però, dopo il trasferimento di alcuni colleghi da Lorenteggio a Roma, l’eventualità di un probabile trasferimento si è fatta sempre più insistente, e la scoperta del mancato rinnovo alla ditta che effettua la manutenzione e le pulizie degli uffici di Sesto, aveva contribuito a far credere a tutti noi che questa volta non sarebbero rimaste solo voci di corridoio.

In data 07/10/08 è stato chiesto ufficialmente all’azienda di confermare o meno la presenza di un piano per chiudere la sede di S.S.Giovanni, la risposta ufficiale è stata:
Al momento l’azienda NON prevede nessun trasferimento.
Il mancato rinnovo del contratto verso l’attuale impresa è avvenuto solo ed esclusivamente per scelte economiche e qualitative, la manutenzione e la pulizia dello stabile di viale Edison passerà alla stessa società che attualmente gestisce la sede di Lorenteggio.
L’azienda non si è sbilanciata però, a garantire il non trasferimento a lungo termine.

Memori dei trasferimenti avvenuti in passato, è stato ribadito all’azienda di tenere in forte considerazione, il disagio che un eventuale trasferimento comporterebbe ai lavoratori di Sesto.




Milano, 07 ottobre 2008



Le RSU di S.S.Giovanni
Ferro Denis
Marcolini Marco

Nessun commento: