sabato 29 novembre 2008

Comunicato per i Trasferiti

Alle Lavoratrici, ai Lavoratori trasferiti a Roma:

Riceviamo sollecitazioni quotidiane da parte delle Colleghe e dei Colleghi trasferiti a Roma il 30 settembre u.s. che ci chiedono quando si terrà l’incontro sulle previsioni di rientro, l’attuazione del programma, i tempi e le modalità.
Con l’approssimarsi della fine del periodo di trasferta giungono a Milano richieste anche in merito alla stipula della convenzione per i viaggi aerei nei 9 mesi successivi al termine della trasferta.Ci pervengono inoltre segnalazioni relative a ritardi nei rimborsi delle spese anticipate per le trasferte (con competenze posteriori al mese successivo alla richiesta) e a trattamenti disomogenei tra le varie Direzioni.
Informiamo i Colleghi trasferiti che la RSU ha inviato specifica richiesta d’incontro, congiuntamente alle OO.SS., in data 31.10. Da quel momento siamo in attesa di riscontri aziendali per poter calendarizzare l’incontro. OO.SS. e RSU hanno ulteriormente sollecitato la Direzione HR in tal senso. Non appena sarà concordata la data, ne daremo notizia.

Milano, 27 novembre 2008

La RSU WIND di Milano

Nessun commento: